Condizioni di vendita

Condizioni di vendita:

– La consegna della grafica/che dipende anche dal cliente, pertanto non è possibile stabilire con esattezza i tempi di consegna, di conseguenza, a meno che non sia stato preventivamente concordata la consegna di un lavoro entro una data prestabilita non si accetteranno reclami in tal senso.

– Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario l’ordinativo sarà evaso solo dopo l’effettiva ricezione del corrispettivo, i tempi di stampa slitteranno di conseguenza a tale momento.

– Se le grafiche prodotte non saranno accettate dal cliente, DanieleGiorgi82 si impegna a restituire per intero quanto versato, non si accettano richieste di rimborso una volta fatturato il lavoro, ovvero immediatamente dopo l’approvazione del lavoro da parte del cliente.

– L’ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per la commissionaria “DanieleGiorgi82” o con l’accettazione a mezzo conferma d’ordine o con l’esecuzione dello stesso.

– I prezzi del listino valgono sino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso; pertanto gli ordini sono validi solo se da noi accettati.

– In caso di controversie, si accetta ora per allora come unica sede competente quella del foro di Bologna.

I PREZZI COMPRENDONO:
– Creazione della grafica e consegna della stessa a mezzo file inviato per posta elettronica di dimensioni richieste dal cliente e di qualità idonea per la stampa tipografica e fatturazione con invio a mezzo postale.

I PREZZI NON COMPRENDONO:
– Bozze grafiche scartate dal cliente che rimarranno di proprietà di DanieleGiorgi82.
– Stampe.
– Eventuali spese sostenute per effettuare il pagamento dell’ordine (costo del bonifico o simili).

– Eventuali errori grammaticali o di battitura o in generale gli errori relativi ai contenuti dei testi è di totale responsabilità del cliente, DanieleGiorgi82 si solleva da qualsiasi responsabilità inerente a questo tipo di errori.

– DanieleGiorgi82 non è responsabile in alcun modo dell’ utilizzo non idoneo delle grafiche (ad esempio la stampa con misure diverse da quelle fornite dal cliente).